Durante il Nintendo Direct svoltosi oggi 21 giugno, tra i tanti annunci, è stato confermato l’arrivo di Vampire Survivors su Switch il 17 agosto. Dallo stesso giorno sarà disponibile, per tutte le piattaforme (Steam, Switch, Xbox One, Xbox Series X/S, iOS, Android), la modalità in cooperativa fino a 4 giocatori.
Questo il post ufficiale sulla pagina Steam, con la solita ironia di Luca Galante e poncle. Nel link anche FAQ relative alle novità in arrivo:
Oggi è un giorno molto speciale nella storia di Vampire Survivors, in quanto possiamo finalmente confermare l’aggiunta di uno degli aspetti più richiesti dalla community: sono in arrivo i vampiri! Scherziamo.
Ma una novità C’È sul serio, ed è la modalità cooperativa locale fino a quattro giocatori!
Cooperativa locale
La modalità locale uscirà il giorno 17 agosto con un aggiornamento che ti permetterà di giocare all’intero gioco, aggiornamenti e DLC inclusi, con i tuoi amici (o nemici). Nella modalità cooperativa potrai continuare la tua partita attuale o cominciare una nuova avventura. Sarà inoltre possibile passare dalla modalità singola a quella cooperativa senza interruzioni tra una sessione e l’altra, sbloccare traguardi, ecc. In pratica potrai giocare all’intero gioco in modalità cooperativa locale!
E sì, funzionerà anche su Steam Deck, a patto di sedersi abbastanza vicini (o collegandolo a una TV).
Speriamo che la versione cooperativa ti piaccia almeno quanto a noi è piaciuto realizzarla e testarla. Ha già messo alla prova diverse amicizie nella squadra di Poncle, potrebbe succedere anche a te… <3
Vampire Survivors è in arrivo su Nintendo Switch!
Dopo mesi di lunghe ricerche abbiamo finalmente trovato il pulsante “”conversione per Nintendo Switch”” nel nostro motore grafico! Lo premeremo in data 17 agosto, non un giorno prima.
Qui sotto il filmato della modalità multi-giocatore di Vampire Survivors.