Overwatch 2 di Blizzard Entertainment ha suscitato forti polemiche quando ha cancellato la modalità Eroe incentrata sul PvE e ha eliminato i Talent Trees. Tuttavia, ha tre missioni storia e una missione evento cooperativa in arrivo nel corso dell’anno con la Stagione 6: Invasione. In un nuovo livestream, il team di sviluppo ha parlato dei contenuti e ha mostrato scene e gameplay degli stessi.
Le missioni storia si svolgono a Rio de Janeiro, Göteborg e Toronto. Göteborg è interessante perché mostra Brigitte in lotta mentre un gigantesco nemico del Settore Null scende dal cielo e crea scompiglio. Si parla anche di una superarma realizzata da Torbjorn che potrebbe ribaltare la situazione. Per quanto riguarda le missioni evento in cooperativa, esse possono seguire la storia canonica o andare al di fuori di essa.
La prima missione evento, “Underworld”, ambientata nelle zone inesplorate di King’s Row, vede Tracer impegnata a salvare la sua amica. Sono previste diverse difficoltà per questo tipo di missioni e si promette un alto valore di rigiocabilità.
La Stagione 6 di Overwatch 2 sarà disponibile dal 10 agosto, ma per le Missioni Storia dell’Invasione (che sono aggiunte permanenti al gioco) è necessario pagare almeno 15 dollari.