Overwatch 2 Invasion: la nuova livestream svela la storia e missioni

Overwatch 2

Overwatch 2 di Blizzard Entertainment ha suscitato forti polemiche quando ha cancellato la modalità Eroe incentrata sul PvE e ha eliminato i Talent Trees. Tuttavia, ha tre missioni storia e una missione evento cooperativa in arrivo nel corso dell’anno con la Stagione 6: Invasione. In un nuovo livestream, il team di sviluppo ha parlato dei contenuti e ha mostrato scene e gameplay degli stessi.

Le missioni storia si svolgono a Rio de Janeiro, Göteborg e Toronto. Göteborg è interessante perché mostra Brigitte in lotta mentre un gigantesco nemico del Settore Null scende dal cielo e crea scompiglio. Si parla anche di una superarma realizzata da Torbjorn che potrebbe ribaltare la situazione. Per quanto riguarda le missioni evento in cooperativa, esse possono seguire la storia canonica o andare al di fuori di essa.

La prima missione evento, “Underworld”, ambientata nelle zone inesplorate di King’s Row, vede Tracer impegnata a salvare la sua amica. Sono previste diverse difficoltà per questo tipo di missioni e si promette un alto valore di rigiocabilità.

La Stagione 6 di Overwatch 2 sarà disponibile dal 10 agosto, ma per le Missioni Storia dell’Invasione (che sono aggiunte permanenti al gioco) è necessario pagare almeno 15 dollari.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.