The Division Heartland: in arrivo la closed beta

The Division Heartland

Ubisoft ha annunciato che a breve arriverà una fase di closed beta per The Division Heartland, il survival shooter che sarà free-to-play, incentrato sul PvEvP e ambientato nella misteriosa città rurale di Silver Creek. Questa beta partirà il 27 giugno, ma sarà disponibile, per PC, solo negli Stati Uniti d’America, Canada e Messico. Come detto dalla community managerr Carriel Bland nel video-aggiornamento, ci saranno poi più avanti nuove possibilità per i giocatori su PC e console. Viene poi fatto sapere che il test è soggetto a un Accordo di non divulgazione, il che significa che i giocatori non potranno trasmettere in diretta, caricare filmati o immagini o discutere il contenuto di questa Closed Beta. Il test servirà agli sviluppatori per avere feedback per poter pubblicare il miglior prodotto possibile al lancio, con un continuo approccio di test&learn.

Qui sotto il filmato con l’annuncio della closed beta di The Division Heartland

Questa la panoramica del gioco dal sito ufficiale:

Salva il cuore dell’America
Cosa sta succedendo a Silver Creek? Svela il mistero prima che un nuovo ceppo di questo veleno si diffonda in tutto il mondo. Segui la storia e scopri i motivi per cui questa pacifica cittadina è divenuta il fulcro di un sanguinoso scontro tra un gruppo di temibili agenti traditori della divisione e una letale banda di nomadi superstiti. Le fazioni controllate dall’IA e le squadre di altri giocatori, tuttavia, non sono l’unica minaccia…

Esplora di giorno. Supera la notte.
In una sola sessione di gioco, potrai goderti sfide ed esplorazione di giorno, pathos e pericoli di notte. Completa obiettivi critici ed esplora il mondo di giorno, facendo razzia di scorte e materiali e fronteggia nemici sempre più letali. Quando il giorno volge all’imbrunire, la posta in gioco sale e compaiono nuovi nemici. Evita la contaminazione sempre più imprevedibile, fatti strada tra i PNG traditori e affronta i nuovi giocatori nemici.

Estrazione o morte
Giocati il tuo arsenale e le tue scorte avventurandoti a Silver Creek. Tieniti sempre in movimento per sopravvivere agli scontri coi nemici, alla disidratazione e alla letale contaminazione che flagella la città. Affronta un ampio ventaglio di obiettivi mentre arricchisci la tua armeria presso la base operativa. Ogni operazione completata con successo ti permette di affrontare nuove missioni e sbloccare abilità uniche, nuove aree della mappa e funzioni vitali alla base. Se muori prima dell’estrazione… tornerai a mani vuote.

Fai squadra grazie al gioco e ai progressi multipiattaforma.
Esplora Silver Creek in solitaria o con una squadra grazie al gioco e ai progressi multipiattaforma, mettendo in pista inossidabili strategie di squadra. Personalizza abilità, divise e zaini di salvataggio del tuo agente. Sblocca parti della storia e sali di livello attraverso i vari percorsi di potenziamento. Con lo scorrere del tempo, Heartland crescerà introducendo nuovi agenti, dinamiche di gioco, storie, sfide e aree della mappa tutte da esplorare.

Sopravvivi alla contaminazione dinamica
Il virus qui si muove in maniera diversa, imprevedibile, quasi come se avesse una mente propria. Per quanto pericoloso, puoi usare la contaminazione anche a tuo vantaggio. Puoi scegliere di rischiare la vita per alcuni secondi al fine di recuperare ricchi bottini, equipaggiamenti utili e oggetti vari abbandonati dagli altri giocatori. Assicurati solo di avere molti filtri, se vuoi sopravvivere. Se la malattia prende piede, torna alla base prima che ti uccida.

The Division Heartland