Crymachina: annunciata le date occidentali, nuovo story trailer

CryMachina

Crymachina verrà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 24 ottobre in Nord America, mentre  il 27 ottobre in Europa e il 3 novembre in Oceania, ha annunciato l’editore NIS America con un nuovo story trailer. In Giappone, il gioco uscirà il 27 luglio in Giappone. I preordini per l’edizione limitata da $ 99,99 sono ancora disponibili tramite NIS America Online Store. Di seguito una panoramica del titolo:

In un mondo in cui gli esseri umani si sono estinti migliaia di anni fa, gli esseri sintetici conosciuti come Shinki hanno ricevuto l’incarico di riportare in vita l’umanità.  I giocatori potranno unirsi a tre E.V.E, le psiche ricreate di esseri umani deceduti inserite in corpi sintetici, nella ricerca della loro piena umanità e nell’esplorazione dell’Eden per scoprire i segreti nascosti al suo interno. I combattimenti intensi e ricchi di azione, abbinati a un’approfondita personalizzazione delle armi, creano un’esperienza di gioco di ruolo visivamente straordinaria. Scenari cupi e immagini fantascientifiche di grande impatto danno vita al mondo di CryMachina.

Storia

Nei tempi moderni, una strana malattia dilaga. Una giovane ragazza di nome Lebel Distel che vacilla sull’orlo della morte sente una voce misteriosa: “Sei stata scelta”. Sebbene presa dall’oscurità, Leben si sveglia per ritrovarsi in un mondo oscuro e post-apocalittico e viene accolta da un androide di nome Enoa. Leben si ritrova nell’Eden, l’impianto di propagazione, dove le macchine continuano a funzionare con l’obiettivo di creare “veri esseri umani” per ripristinare l’umanità. Guidato da Enoa, Leben rimane invischiato nella battaglia per diventare un “vero essere umano”.

Caratteristiche

  • CLASSY: I giocatori potranno spazzare via nemici estremamente letali in combattimenti RPG ricchi di azione, che si alterneranno senza soluzione di continuità alle fasi di esplorazione. 
  • STRONG: Questa storia emozionante scava in profondità nel significato di essere umano e spinge i giocatori a mettere in discussione la loro percezione stessa dell’umanità. 

CryMachina arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam il 27 ottobre 2023.