Outright Games con Bandai Namco ha annunciato oggi Baby Shark: Sing & Swim Party, un nuovo titolo sviluppato in collaborazione con The Pinkfong Company, la società di intrattenimento dietro il fenomeno culturale Baby Shark. Con il video più visto su YouTube e la certificazione RIAA Diamond (11 volte Platino), la famiglia degli squali prende vita nel suo primo gioco standalone per PC e console, con un’avventura ritmica. Baby Shark Sing & Swim Party verrà lanciato il 15 settembre 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox X|S e Steam.
Qui sotto la descrizione, in fondo alla notizia il trailer:
Baby Shark: Sing & Swim Party è un’avventura ritmica cooperativa in cui i giocatori saranno completamente immersi nel vibrante universo di Baby Shark con un unico obiettivo: cantare e divertirsi con amici e familiari. I giocatori nuoteranno attraverso gli oceani nei panni di Baby Shark, Mamma Shark, Papà Shark, Nonna Shark o Nonno Shark per sbloccare la storia della famiglia e dell’amicizia mentre completano ogni livello. I giocatori possono nuotare da soli o fare squadra con un massimo di 3 membri della famiglia e amici nella modalità cooperativa locale a 4 giocatori. Durante la loro avventura oceanica, i fan potranno ascoltare 30 canzoni, tra cui classici orecchiabili come “Baby Shark”, “Disco Sharks” e “Shark Dance Party”.
La storia si svolge nello stile unico di seguire la Famiglia di Squali in vacanza attraverso l’oceano per partecipare al Fin-Tastic Festival, il più grande concorso musicale di tutto l’oceano. Baby Shark: Sing & Swim Party permette ai giocatori di esplorare 7 luoghi riconoscibili dai video di Baby Shark, come la splendida Tropical Bay, la vasta Ocean City e l’oscuro Regno degli Abissi, per raggiungere il festival. Il gioco prevede la modalità Ritmo o Runner, in cui i giocatori devono seguire il ritmo e completare i livelli per raccogliere carte e adesivi. Per un divertimento ancora maggiore, i cinque personaggi giocabili della Famiglia degli Squali sono personalizzabili con costumi e skin sbloccabili da raccogliere nel gioco.
Qui sotto potetete vedere il nuovo filmato.