Bloodhound: svelata la data d’uscita

Bloodhound

È quasi tempo di una sanguinosa battaglia al cardiopalma contro l’oscurità: Kruger & Flint Productions hanno rivelato che Bloodhound uscirà il 18 luglio su Steam per PC! Mettete il gioco in lista d’attesa qui e preparatevi ad annientare un culto demoniaco in questo adrenalinico arcade horror FPS ispirato alle leggende degli anni ’90! Potete già giocare al prologo gratuito, Bloodhound: First Day in Hell.

Calatevi nei panni di un valoroso membro dell’Ordine dei Custodi dei Cancelli, incaricato di salvaguardare le porte dell’Inferno dal nefasto Culto di Astaroth. Con il dito sul grilletto, avventuratevi in ambientazioni infernali, meticolosamente realizzate per incarnare l’essenza dei film horror di culto e delle ispirazioni del mondo reale, e non smettete mai di sconfiggere il male.

Dovrete affrontare una moltitudine di nemici diabolici, da demoniaci nudi, a spaventosi ibridi pipistrello-bambino e formidabili boss dell’Inferno, armati di un arsenale di armi letali, tra cui machete, fucili a doppia canna, balestre, lanciarazzi e una motosega-lanciafiamme. Siete pronti ad affrontare le orde demoniache?

Rafal “Flint” Krzeminski, CEO di Kruger & Flint Productions, ha dichiarato:

Ci auguriamo che siate pronti per un incontro esplosivo con le forze del male, perché Bloodhound non perderà tempo a lanciare i giocatori in un gameplay FPS iperveloce e sanguinoso. Dopo un prologo costruttivo e di successo, è quasi giunto il momento di entrare nel vivo! Riuscirete a sopravvivere alle battaglie intrise di sangue e ad abbracciare la vera essenza di essere il guardiano dell’inferno in persona?!”.

Preparatevi alla resa dei conti definitiva tra il bene e il male e segnatevi il calendario per l’uscita del gioco completo il 18 luglio! Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti man mano che la battaglia contro l’oscurità si avvicina.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.