Come rilevato dal noto leaker @AestheticGamer1 su Twitter, per il remake di Resident Evil 4 sono stai recentemente aggiunti sette nuovi achievement su Steam. Sebbene siano visibili sulla piattaforma, gli Achievements non hanno ancora titoli o descrizioni, il che implica il fatto che dovrebbero essere legati a contenuti che non sono ancora stati rilasciati.
Poco dopo il lancio, Resident Evil 4 ha aggiunto la modalità dei Mercenari, come DLC gratuito e, stando a quanto trapelato, anche questa modalità riceverà ulteriori contenuti. Oltre a questo dovrebbe anche arrivare (come si vocifera da tempo), una vera e propria espansione a pagamento con il nome di Separate Ways, incentrata su Ada Wong. Questo Separate Ways dovrebbe essere lanciato nel corso dell’anno. Resta da vedere se questi nuovi Achievements suggeriscano o meno che l’annuncio potrebbe avvenire a breve.
Resident Evil 4 Remake è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4 e PC. Sotto, il tweet di Dusk Golem.
Resident Evil 4 Remake added 7 new Steam achievements for something yet to be released, implying something or another may be happening soon: https://t.co/hYgcELla08 pic.twitter.com/tk740BSbjq
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) June 26, 2023