Remnant II: il nuovo trailer mostra N’Erud

Remnant II

Remnant II di Gunfire Games ha diversi mondi che i giocatori possono esplorare, dall’invaso Yaesha a Losomn, formato dalla fusione dei mondi Fae e Dran. Tuttavia, non tutti i mondi sono così semplici. C’è anche N’Erud, un costrutto spaziale che può “attraversare l’universo a velocità incomprensibili”.

Costruito come seconda casa per il Drzyr, è un luogo più orientato alla fantascienza con droni e altre macchine. Tuttavia, la sua gente sembra essere scomparsa. Questo perché, come rivelato in un post di Steam, i N’Erud si sono avventurati attraverso un buco nero supermassiccio alla ricerca dei misteri di tutta la creazione per volere del Custode. Nonostante un astropata di nome Tal’Ratha avesse consigliato il contrario, i Drzyr andarono avanti. Il risultato? La trasformazione della razza in “entità incorporee” e N’Erud in una necropoli. Tal’Ratha è sopravvissuto e, in base alle immagini, sembra che sia sopravvissuto anche al Custode. Si possono solo indovinare gli orrori che attendono, ma possiamo scavare nella tradizione ispirata a Event Horizon. Gunfire Games e Gearbox Publishing hanno mostrato molto di  Remnant II, mettendo in evidenza di tutto, dalle battaglie con i boss e le demo di gioco estese alle classi e altro ancora. Di seguito una panoramica tramite Steam:

In Remnant II, sequel del gioco best-seller Remnant: From the Ashes, gli ultimi sopravvissuti dell’umanità devono affrontare una schiera di nuovi boss sovrumani e creature letali, esplorando mondi terrificanti. Gioca in solitaria oppure in co-op con altri due amici e sfida gli abissi dell’ignoto per impedire a una forza malvagia di distruggere la realtà stessa. Per superare le ardue sfide e scongiurare l’estinzione della razza umana, dovrai affidarti alla tua abilità e a quella dei tuoi compagni.  

Remnant II è in arrivo quest’estate su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.