Il celeberrimo transatlantico dell’orrore vi dà il benvenuto a bordo con l’uscita del trailer ufficiale italiano distribuito da Eagle Pictures che preannuncia La Maledizione della Queen Mary, distribuito nelle sale a partire dal 19 luglio.
“Siete pronti per il tour?”, la RMS Queen Mary, nave di lusso che ospita tremende verità e oscuri segreti salperà quest’estate, portandoci nel viaggio della famiglia Caulder a bordo della maestosa nave da crociera inglese.
Tutto ebbe inizio nel 1938, quando una famiglia di artisti viene coinvolta in un tremendo omicidio per mano della furia assassina di David, il padre, scatenando una maledizione che da quel momento in poi avvolge la Queen Mary e tutti i suoi ospiti.
La storia viene ripresa, però, anni dopo, proprio con la famiglia Caulder, imbarcatasi per un viaggio di lavoro che presto si trasforma in un vero e proprio incubo, portando il piccolo Lukas a risvegliare gli spiriti che dimorano all’interno della nave e scatenando una serie di eventi orribili che risvegliano il passato di sangue che ha caratterizzato il destino della Queen Mary.
Il film, un horror drammatico dalle sfaccettature di un giallo, è diretto da Gary Shore, e porta sullo schermo attori come Alice Eve, nei panni di Anne Caulder, Nell Hudson che interpreterà il ruolo di Gwen Ratch, e Lenny Rush come il piccolo Lukas.
Interessante anche la partecipazione italiana nel cast con Luca Barbarossa, in quello che sembra essere un esordio, o una comparsata, nel mondo del cinema.