EA SPORTS ha svelato il pronostico ufficiale per la FIFA Women’s World Cup Australia and New Zeland 2023. Il pronostico in questione è frutto di una vera e propria simulazione di gioco di tutte le 64 partite della modalità Torneo di EA SPORTS per la Women’s World Cup ( per maggiori informazioni ecco il nostro articolo dedicato qui) ed ha visto gli Stati Uniti vincere la competizione sconfiggendo la Germania in finale.
Per quanto riguarda la Scarpa D’Oro, la simulazione ha rivelato che tre delle attaccanti più letali della competizione sono in cima alla lista, ovvero la statunitense Alex Morgan, la spagnola Alexia Putellas e la tedesca Alex Popp. Putellas si è aggiudicata il premio in quanto, oltre ai sei gol realizzati in sole quattro partite, ha fornito più assist delle altre due giocatrici in testa alla classifica marcatori nel corso del torneo.
Le notizie non finiscono qui, infatti anche i fan potranno esprimere il loro parere e fare il loro personalissimo pronostico sul sito ufficiale interamente dedicato ( a questo indirizzo). FIFA 23 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PS4 e Xbox One, restiamo sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e novità.