Un nuovo titolo multiplayer divertente di strategie e corse è proprio ciò di cui il pubblico ha bisogno e ad accontentarli ci ha pensato Seashell Studio con Running Fable, in arrivo su Xbox e Nintendo Switch. Ma di cosa si tratta nello specifico? Ecco di seguito la sinossi ufficiale e le caratteristiche di gioco:
Running Fable è un party game adatto alle famiglie per un massimo di 10 giocatori. Gioca online contro altri giocatori, crea una stanza privata o riempi gli spazi vuoti con dei bots: più ce ne sono, meglio è. Running Fable è stato rilasciato su Steam il 4 Novembre 2022. Ora Seashell Studio lo lancerà presto su Nintendo Switch, Xbox Series X | S e Xbox One, il che consentirà di giocare su più piattaforme e migliorerà ulteriormente la competizione e l’esperienza multiplayer.
Caratteristiche di gioco:
- Posizionamento degli oggetti in tempo reale: imposta strategicamente oggetti e trappole su tutta la mappa. Gli altri giocatori non potranno vedere i tuoi cambiamenti fino all’inizio della gara! Puoi scegliere di posizionare una trappola nel terreno, nell’acqua, nell’aria o persino sotto un cespuglio, cambiando drasticamente la pista.
- Corri verso il trofeo: corri, salta, schiva, vola e fatti strada fino al trofeo!
Punti Trofeo + Punti Trappola = Punteggio Round: aumenta il tuo punteggio totale raggiungendo l’obiettivo il più velocemente possibile o piazzando astutamente le tue trappole. Un mix di entrambi è la chiave per sgusciare vittoriosamente! - Personaggi personalizzabili: fino a 40 diverse opzioni di personalizzazione. Ogni giocatore può vestire i propri personaggi con una grande varietà di cappelli, abiti e animazioni provocatorie, anche tra un round e l’altro all’interno della lobby online!
Insomma, è davvero tantissimo materiale per gli appassionati del genere i quali potranno anche dare uno sguardo a grafica e dinamiche di gioco tramite il trailer rilasciato ( che trovate in fondo a questo articolo). Per quanto riguarda la data di rilascio non vi è stata alcuna dichiarazione da parte dell’azienda, nemmeno su una ipotetica finestra di lancio; dunque non resta che aspettare ulteriori dichiarazioni future, restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che è disponibile il pronostico ufficiale per la FIFA Woman’s Worl Cup? Qui il nostro articolo dedicato.