Durante lo Showcase, Bytten Studio e Raw Fury hanno rivelato che il multiplayer arriverà su Cassette Beasts e su tutte le piattaforme nel 2023, annunciato il DLC Pier of the Unknown, e reso disponibile l’aggiornamento 1.2, Catacombs.
Con il multiplayer, si potrà giocare con un massimo di 8 amici ed esplorare insieme il mondo di New Wirral, commerciando, razziando e combattendo in un’esperienza di raccolta creature completamente nuova. Qui sotto il trailer del multiplayer.
Pier of the Unknown sarà il primo DLC a pagamento per Cassette Beasts, e ulteriori informazioni saranno presto rivelate. Questo il testo che accompagna il teaser, che potete vedere più sotto:
“Vagabondi e vagabonde del pubblico. Siete seduti comodamente? Vi do il benvenuto, il momento si avvicina. Venite tutti al Brightside Pier”. – Sconosciuto
L’aggiornamento gratuito 1.2 “Catacombe” è ora disponibile su tutte le piattaforme. Con lui otto nuovi mostri, 10 nuove mosse, nuove rimasterizzazioni e un nuovo luogo nascosto: la miniera abbandonata. Tutti i dettagli sulla pagina Steam.
Cassette Beasts è il gioco di ruolo open world che consente di collezionare e trasformare mostri in battaglie a turni, ed è disponibile su PC Steam, PC Gamepass, Microsoft Store, Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass e Nintendo Switch.
Qui sotto potete vedere lo showcase completo.