Albatroz: annunciata avventura con zaino in spalla

Albatroz

SOEDESCO e Among Giants hanno presentato un avventura RPG con zaino in spalla Albatroz, al BIG Festival 2023 di San Paolo, Brasile. Il gioco arriverà su PC e console nel 2024. Non è stato specificato il periodo preciso, così come le console. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer d’annuncio, che potete vedere in fondo alla notizia, e alcuni screenshot, che potete vedere qui sotto.

Questa la descrizione del gioco:

Lasciatevi alle spalle la vostra noiosa vita urbana e partite per un viaggio alla ricerca di vostro fratello, scomparso mentre cercava di raggiungere una montagna mitica chiamata Albatroz. Usate le vostre abilità di sopravvivenza per attraversare paesaggi bellissimi ma impegnativi, che vanno dalle regioni costiere roventi alle montagne gelide. Gestisci le tue risorse, rafforza il tuo corpo e migliora le tue abilità mentre affronti la natura selvaggia. Scoprite voi stessi e scoprite che il viaggio potrebbe essere importante quanto la destinazione.

Caratteristiche

– Segui una narrazione profonda con personaggi accattivanti
– Incontra nuovi amici e scoprire nuove culture in una ricerca alla scoperta di se stessi
– Gestisci le risorse, fai piani di viaggio e migliora le tue abilità per sopravvivere.
– Viaggia attraverso luoghi bellissimi e misteriosi, camminando e guidando attraverso vasti paesaggi e affrontando la natura selvaggia

Qui sotto potete vedere il reveal trailer di Albatroz, a questo link il sito ufficiale del gioco.