The Crew Motorfest: il nuovo trailer mostra l’ambientazione e le attività stagionali

The Crew Motorfest

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per il suo prossimo gioco di corse The Crew Motorfest. Il trailer, soprannominato Festival Program Trailer, mostra alcune delle attività a cui i giocatori possono prendere parte durante il gioco. Date un’occhiata qui sotto.

Il trailer mostra la splendida ambientazione di O’ahu, Hawaii, dove i giocatori potranno prendere parte a varie attività come gli scontri diretti ed eventi di guida ufficiali. Il gioco includerà anche nuovi eventi stagionali ogni quattro mesi, oltre a playlist VIP. All’inizio di questo mese, The Crew Motorfest ha fatto un’analisi approfondita completa, analizzando i componenti principali del gioco in arrivo. Inoltre, per il titolo è stata annunciata una closed beta, durante l’Ubisoft Forward. Il gioco presenterà una varietà di ambienti, tra cui fitte foreste pluviali, aree urbane, pendii vulcanici, spiagge e paesaggi aridi, tra gli altri. Di seguito una panoramica del titolo tramite la pagina PlayStation:

The Crew Motorfest si svolge in uno dei luoghi più straordinari al mondo: l’isola di O’ahu, nelle Hawaii. Partecipate a gare su strada ad alta velocità nella vivace città di Honolulu, mettete alla prova le tue abilità nel fuoristrada sulle pendici di un vulcano o padroneggiate la curva perfetta sulle piste. Godetevi una varietà di emozionanti attività di guida e scegliete come divertirvi con le vostre auto. Scoprite le playlist e tuffatevi nelle campagne a tema per esplorare gli universi più entusiasmanti della cultura automobilistica, tra cui le muscle car americane, le corse su strada in stile giapponese e le leggendarie auto del passato. Gareggiate contro i vostri avversari, sfoggiate il vostro stile, collezionate auto celebri e molto altro. Superate ogni sfida e arricchite la vostra collezione con i veicoli più leggendari mai creati.

The Crew Motorfest è previsto per il 14 settembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.