F1 23: annunciate le sfide stagionali di luglio

f1 23

Electronic Arts ha confermato le prime sfide della stagione reale di F1 23 e gli oggetti gratuiti disponibili tramite ‘F1 World’, il nuovo hub che mette in contatto i piloti con diverse modalità di gioco per vivere lo sport che amano attraverso contenuti giornalieri, settimanali e stagionali. Nel corso della stagione, il titolo offrirà ai giocatori nuovi contenuti, tra cui scenari curati dallo studio, gare multi giocatore, Grand Prix Community e sfide Hot Lap. Come bonus, inoltre, tutti i giocatori che si collegheranno durante il weekend del Gran Premio d’Austria riceveranno il casco da gara in edizione speciale di Max Verstappen per il Gran Premio di Miami. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui. Di seguito la dichiarazione di Lee Mather, Senior Creative Director di Codemasters:

Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per collaborare a stretto contatto con la Formula 1 e le scuderie di F1, e F1 World ci permette di creare sfide che riflettono la stagione reale e far ottenere ai giocatori oggetti unici ed esclusivi, da utilizzare nel corso della stagione. F1 Replay è un ulteriore grande passo avanti che permette ai giocatori di immergersi nel Gran Premio precedente e riscrivere la storia gareggiando con la stessa griglia.

Disponibile a partire da luglio, il nuovissimo F1Replay consente ai giocatori di dimostrare di avere le carte in regola rivivendo la gara precedente e prendendo il posto di uno dei 20 piloti nella replica del Gran Premio. I giocatori possono mettere in mostra le loro abilità con la riproduzione fedele delle griglie di partenza del giorno della gara e vedere se sono capaci di eguagliare o migliorare le prestazioni dei piloti. F1Replay” apparirà in ‘F1 World’ dopo un weekend di gara.

F1 23 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, E PC via EA App, Steam e Epic Games Store. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.