Per Sword Art Online Last Recollection è disponibile per la prenotazione. Come bonus pre-ordine, all’uscita del gioco, sarà disponibile il Black Swordsman Skins set, un abito esclusivo che arriva dall’anime. Inoltre, è anche disponibile un nuovo story trailer che svela le relazioni e le situazioni in cui si troveranno i nostri eroi.Ricordiamo che a maggio è stato pubblicato il gameplay tailer panoramico del titolo.
Prendendo un percorso differente rispetto all’anime originale di Sword Art Online, Last Recollection seguirà Kirito mentre si prepara a fronteggiare una sfida mai vista prima. Il cancello con il Dark Territory è spalancato, pronto a rilasciare tutto il suo terrore sul Regno Umano, quando un misterioso Dark Knight, chiamato Dorothy, arriva con una missione per Kirito e i suoi amici. Dovranno così combattere ancora una volta per proteggere questo mondo. I personaggi preferiti dai giocatori sono tornati, prendendo una svolta imprevedibile dall’arco della Guerra dell’Underworld raccontato nell’anime e nella novel. Conservando il suo celebre stile JRPG e aumentando la velocità di azione, Last Recollection assicurerà un coordinamento più fluido mentre si gioca con gli amici. Guardate il trailer e preparatevi a sfidare il destino nell’Underworld. Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Last Recollection rappresenta la conclusione della serie di videogiochi dedicata a SWORD ART ONLINE e vanta il maggior numero di personaggi giocabili e scenari secondari di sempre. Vivete una nuova storia, basata sull’arco narrativo War of Underworld dell’anime di SWORD ART ONLINE, in cui il nostro Kirito e i suoi nuovi amici dovranno affrontare sfide sempre più ardue. Dopo aver smascherato il Cavaliere Oscuro, dovrai sopravvivere alla spietata battaglia contro le forze del Territorio Oscuro.
Sword Art Online Last Recollection sarà disponibile il 6 ottobre 2023 su Playstation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.