Dopo il periodo a pagamento con l’accesso anticipato, Disney Speedstorm ha una data per l’uscita free-to-play. Come annunciato da Gameloft, sarà disponibile ufficialmente in questo formato dal 28 settembre su Nintendo Switch Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.
Il gioco sarebbe dovuto uscire fin da principio come free-to-play, poi Gameloft aveva capito che doveva ancora limare alcune cose, scegliendo comunque di far provare il gioco per chi volesse finanziarlo con dei founder’s pack.
Ha detto Aska Suzuki, Game Manager:
“Dal lancio dell’Early Access, abbiamo ricevuto un feedback e un supporto inestimabili da parte dei giocatori, che sono stati fondamentali per plasmare Disney Speedstorm nell’incredibile esperienza di gara che è oggi. L’entusiasmo, la dedizione e l’amore della nostra incredibile community per il gioco sono stati la nostra ispirazione fin dal primo giorno, e non vediamo l’ora di continuare questo viaggio insieme mentre entriamo in questa nuova entusiasmante fase.”
Ha aggiunto Alexandru Adam, VP & Studio Manager, Gameloft Barcelona.
“Siamo immensamente orgogliosi di ciò che Disney Speedstorm è diventato. Con le aggiunte e i miglioramenti apportati durante l’Early Access, siamo entusiasti di passare al free-to-play che consente una vera e robusta esperienza di gioco competitiva e cooperativa.”
Fino al 28 settembre i Founder’s Packs rimarranno disponibili per l’acquisto, a partire da 29,99 euro. Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale che annuncia la data del free-to-play di Dinsey Speedstorm.
An update from the #DisneySpeedstorm Team pic.twitter.com/MPQZuNVoOB
— Disney Speedstorm (@SpeedstormGame) June 30, 2023