Lo sviluppatore Starward Industries ha mostrato il gameplay del suo prossimo gioco di avventura in prima persona incentrato sulla narrazione, The Invincible. Il video, che potete vedere qui sotto, mostra 18 minuti di gioco del titolo in arrivo. Il gameplay del video si concentra in gran parte sulle prime parti del gioco, per evitare spoiler, e può essere giocato nella demo attualmente disponibile su PC attraverso Steam Next Fest.
All’inizio di questo mese, The Invincible ha ricevuto un nuovo trailer sulla storia che si concentrava in gran parte sulla protagonista Yasna, che si risveglia su Regis 3 con l’intero equipaggio scomparso e i suoi ricordi mancanti.
The Invincible, basato sul romanzo di Stanisław Lem, adatta l’ambientazione di Regis 3, completa di tutti i suoi misteri che devono essere svelati in modo che Yasna possa recuperare i suoi ricordi e conoscere le varie entità dell’ambientazione. Il gioco presenta un’estetica retro-futuristica supportata dall’impressionante potenza dell’Unreal Engine 5.
The Invincible uscirà su PC, Xbox e PlayStation nel corso dell’anno.