GIANTS Software ha già annunciato il prossimo contenuto, il Pack HORSCH AgroVation, per il simulatore Farming Simulator 22 a soli pochi giorni dall’uscita del Hay & Forage Pack. L’editore e sviluppatore del gioco pubblicherà nuovi contenuti per PC e console il prossimo 25 luglio con l’aggiunta di nuove mappe e 14 nuove macchine del produttore tedesco HORSCH.
il pacchetto HORSCH AgroVation includerà efficienti macchine con un alto livello di prestazioni come la macchina di precisione per piantare Maestro 24.50 SV, la seminatrice Avatar 12.25, la sarchiatrice Cura 24 ST o la trinciatrice Cultro 12 TC e la zappa Transformer 12 VF. Verrà inclusa nel gioco anche la fattoria AgroVation di HORSCH che si trova a Kněžmost, nella Repubblica Ceca, perfettamente riprodotta come la controparte reale. La fattoria, con i suoi campi sia piccoli che grandi e gli edifici di stoccaggio, è stata digitalizzata per Farming Simulator 22 ed i giocatori potranno utilizzare per la prima volta nel gioco una serie di nuovissime macchine di HORSCH. Il trailer mostra un’anteprima dei nuovi contenuti. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Intraprendete una carriera nell’agricoltura moderna. L’agricoltura, l’allevamento degli animali e la silvicoltura offrono un’ampia varietà di operazioni agricole, a cui si aggiungono le sfide poste dalle quattro stagioni, specialmente dall’inverno. Usate tutta la vostra creatività per costruire la tua fattoria e allargare le vostre attività grazie alle catene di produzione: date forma a un impero agricolo. Potete anche gestire la fattoria con i vostri amici e divertirti con il multiplayer tra piattaforme diverse.
Farming Simulator 22 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.