Genshin Impact: trailer panoramico di Fontaine

La versione 3.8 di Genshin Impact è ormai vicina disponibile dal 5 luglio su tutte le piattaforme, come anche la regione di Fontaine, che arriverà con la versione 4.0 del gioco. Durante l’ultima live speciale del titolo, Hoyoverse aveva mostrato altre sequenze della nuova regione in arrivo nel titolo action-RPG.

Hoyoverse ha pubblicato un trailer panoramico basato sulla regione di Fontaine, intitolato Preludio: L’ultimo banchetto, che mostra sia nuove ambientazioni da esplorare che vecchi e nuovi personaggi da incontrare durante il viaggio. Durante il video, mette  in evidenza Lyney & Lynette, Arlecchino, detto “La Canaglia”, la giornalista Charlotte, Furina (Focalors) e Neuvillette. Le ambientazioni presentate mostrano regione dove è presente un tribunale dove non sono tollerate leggerezze. Di seguito una panoramica del trailer tramite la pagina YouTube:

Cantate un’ode dai versi invertiti, unitevi a una danza di gioia e dolore, assistete a uno spettacolo fantastico a cui nessuno applaude… Il palcoscenico è ormai pronto e il pubblico ha già preso posto, è giunto il momento di godersi lo spettacolo, fino a quando non calerà il sipario.

Al momento, la versione 3.7 di Genshin Impact sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 24 maggio. L’aggiornamento, intitolato Duel! The Summoners Summit, avrà come evento centrale il Gran Premio Re delle Invokazioni, dove disponibili più di 60 nuove carte di Invokazione del genio e il nuovo personaggio giocabile, proveniente da Inazuma, da 4 stelle Kirara. Sarà disponibile anche una Story Quest con  Yoimiya. Ricordiamo che ad aprile è uscito il singolo di Cristina D’Avena, dedicato a Genshin Impact, intitolato Ti Cercherò.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.