PGA TOUR: il nuovo aggiornamento introduce i 60FPS

PGA Tour 2k23

EA SPORTS PGA TOUR ha distribuito il Title Update 4.5, che include una funzione molto richiesta dalla community, ossia la “Modalità Performance” o 60 FPS. I giocatori di PS5 e Xbox Series X ora possono utilizzare la nuova impostazione “Visual Quality” per passare dalla “Modalità Qualità” alla “Modalità Performance” nella schermata delle impostazioni visive del gioco.

La “Modalità Qualità” rappresenta l’impostazione predefinita e originale del gioco, che fornisce la massima qualità visiva a 30 fotogrammi al secondo (FPS). La “Modalità Performance” è una modalità di rendering completamente nuova, che fornisce movimenti e animazioni della telecamera più fluidi a 60FPS, a scapito di una risoluzione e di una fedeltà visiva inferiori.

In vista degli U.S. Women’s Open della prossima settimana, sono stati apportati aggiornamenti anche a livello strutturale per supportare una serie di sfide che verranno lanciate durante il torneo che si svolgerà presso l’iconico Pebble Beach Golf Links dal 6 al 9 luglio. 

Inoltre, il menu principale del gioco è stato aggiornato con la possibilità di visualizzare messaggi dinamici, che il team di sviluppo intende utilizzare per migliorare la comunicazione sugli aggiornamenti importanti, tra cui il rilascio di nuovi contenuti o patch.  L’aggiornamento 4.5 include anche molti miglioramenti alla giocabilità complessiva e alla stabilità.

La lista completa delle patch è disponibile qui. I team di sviluppo di EA Orlando e EA Madrid continuano a ottimizzare il gioco e in futuro sono previsti ulteriori aggiornamenti, tra cui altre opzioni di durata degli eventi per la modalità carriera e il gioco online a turni.

PGA Tour 2k23

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.