Il Pokemon spia Inteleon è finalmente disponibile sul MOBA battle Royale Pokemon Unite e per celebrare l’evento è stato pubblicato un trailer panoramico che riassume il set di mosse in-game del nuovo combattente. Ricordiamo che dal 21 luglio sarà disponibile Mewtwo e anche Mega Mewtwo X, mentre Mega Mewtwo Y verrà rilasciato a metà agosto. Di seguito una panoramica delle mosse di Inteleon:
- Snipe Shot: Inteleon mira in una direzione per un determinato periodo di tempo prima di sparare un proiettile d’acqua; questo proiettile infligge danni agli avversari, ignorando parzialmente la loro Sp. def; più sono lontani, più danni gli avversari ricevono.
- Azure Spy Vision: consente a Inteleon di vedere i Pokemon nelle vicinanze che non sono visibili o nascosti nell’erba alta; raddoppia anche il tasso di colpi critici di Inteleon e aumenta il suo critico per un breve periodo di tempo.
- Liquidation: spara continuamente proiettili d’acqua dalle mani di Inteleon, infliggendo danni agli avversari; Se un Pokemon viene colpito ripetutamente in un breve tempo, riceverà un danno maggiore da Inteleon.
Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:
Una forma di energia molto potente circonda Aeos Island e rende i Pokemon più forti, donandogli capacità ancora più straordinarie. Gli Allenatori di tutto il mondo vengono su quest’isola per sfruttare questa energia e sfidarsi in avvincenti lotte. Prima di scendere in campo, ogni giocatore sceglie un Pokemon. Nel corso di ciascuna lotta, i Pokemon salgono di livello e potrebbero persino evolversi temporaneamente!
Pokemon Unite è attualmente disponibile sulle console Nintendo Switch e dispositivi mobili tramite iOS e Android come titolo free-to-play. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.