Frictional Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Amnesia The Bunker su Steam, correggendo diversi bug. È stato risolto un arresto anomalo con la ricerca del percorso e un problema che disabilitava le interazioni dopo l’arresto del generatore. Se hai anche riscontrato problemi nel bruciare cadaveri (prima di saltare alle conclusioni: è per un risultato) a causa di un frame rate basso, anche questo è stato risolto.
L’orologio da tasca dovrebbe anche sincronizzarsi con il generatore. Sfortunatamente, coloro che sperano di ottenere un secondo fucile tramite un exploit scopriranno che questo è stato corretto. Inoltre, il mostro ora dovrebbe spawnare prima nei playthrough consecutivi per coloro che si sentono soli. Amnesia The Bunker è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Xbox Series X/S. A differenza dei titoli precedenti, richiede un approccio più in stile sandbox, poiché i giocatori tentano di fuggire da un bunker sigillato della prima guerra mondiale mentre vengono cacciati da un mostro. Qui trovi la nostra recensione.
Patch Log – Amnesia: The Bunker (Versione 1.15)
Correzioni di bug:
- Risolto un crash relativo al pathfinding.
- Risolto il problema per cui non era possibile trovare la chiave della sala comunicazioni negli alloggi dei soldati.
- Risolto un problema per cui le interazioni venivano disabilitate dopo aver spento il generatore.
- Risolto un problema per cui l’interazione del lucchetto a combinazione si interrompeva con determinate combinazioni di tasti.
- Risolto un problema per cui i giocatori non erano in grado di scendere dal foro della scala nel fortino se vi veniva lanciato un oggetto di scena.
- Risolto un problema per il quale l’oggetto coniglio veniva perso definitivamente se lanciato in un’altra mappa in un’area di trasferimento.
- Risolto il problema per cui i cadaveri non potevano essere bruciati a framerate bassi, specialmente in Manutenzione. Si spera che questo dovrebbe risolvere il problema per cui alcuni giocatori hanno avuto problemi ad attivare l’obiettivo “Roastmaster”.
- Risolto un problema per cui era possibile interagire con i pulsanti di controllo della cella all’esterno dell’ufficio del custode salendo su un oggetto di scena.
- I giocatori ora possono interagire con le cose mentre viene riprodotta l’animazione dell’outro del fucile.
- Risolto un problema per cui l’orologio da tasca non si sincronizzava correttamente con il generatore.
- Risolto un problema per cui la lampada di salvataggio nei tunnel a volte non si accendeva entrando nella mappa.
- Risolto un problema per il quale il Fuciliere entrava in posa a T dopo la morte.
- Risolto un problema per cui il Fuciliere non reagiva alle azioni del giocatore.
- Risolto un exploit in cui i giocatori potevano acquisire due fucili lanciando una molotov al cadavere del Fuciliere.
- Assicurati che l’effetto sonoro del pungiglione della morte del fucile a pompa venga riprodotto correttamente.
- Assicurati che l’obiettivo “Improvisatore” non si attivi quando il Fuciliere sfonda una porta.
- Consentito allo Stalker di spawnare prima in partite consecutive.
- Corretta la spaziatura tra le richieste degli oggetti nell’inventario quando si combinano oggetti con un gamepad.
- Risolto un problema di rotazione della visuale quando ci si inclina con l’effetto di oscillazione attivo.
- Abilitata la fragilità della scatola di legno che blocca la porta accanto all’Amministrazione.
- Risolto un problema per cui il suggerimento di interazione veniva visualizzato prima della sequenza di attivazione nell’Hub.
- Risolto in modo che lo sgabello di legno abbia effetti di rottura adeguati.
- Aggiunto l’effetto di evidenziazione e l’indicazione dell’icona nell’angolo in basso a destra quando si mira all’oggetto coniglio.
- Ridotto il rumore prodotto dai bastoncini che rotolano nei tunnel.
- Risolto il problema per cui un topo poteva impedire al giocatore di uscire da un guardaroba.
- Aggiunti effetti sonori all’animazione del clic dell’orologio da tasca.
- Risolti problemi di occlusione del suono negli alloggi dei soldati.
- Aggiunti effetti sonori all’animazione dell’accensione della torcia.
- Assicurati che l’input preimpostato del gamepad nel menu principale non possa essere attivato puntandolo con il mouse e premendo un pulsante del gamepad, risolto il problema di non poter avviare una mappa modificata direttamente dalla riga di comando
Aggiornamenti Editor:
- Risolte entità truccate invisibili, che le rendevano anche impossibili da selezionare facendo clic (LevelEditor)
- Risolto crash quando si sale in una directory nel browser delle texture (tutti gli editor)
- Risolto il problema con la decalcomania della texture e il salvataggio dell’area del sottobosco (LevelEditor)
- Risolto il problema con il browser audio che non cercava banchi nelle directory mod (LevelEditor / ModelEditor / ParticleEditor)
- Corretta la dimensione della finestra iniziale (MaterialEditor)