Pokemon Home: disponibile la patch 3.0.1

Pokémon Home

A fine maggio, è stato rilasciato l’aggiornamento 3.0.0 per Pokemon Home che rendeva disponibile la compatibilità dell’app con i giochi di nona generazione, Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto. Tramite l’account di @SerebiNet è stata annunciato il rilascio della versione 3.0.1 per Pokemon Home. La nuova patch per dispositivi mobile con diverse correzioni di bug.Questo aggiornamento risolve una varietà di cose tra cui la visualizzazione dei punti di Spinda, una correzione della visualizzazione del nastro e una correzione per cui i Pokémon di Legends Arceus potrebbero non registrarsi nel National Dex. Trovate maggiori informazioni qui. Di seguito una panoramica:

  • Risolto il problema per cui Spinda appariva solo con uno schema specifico di punti se visualizzato nella schermata di stato.
  • Risolto il problema per cui i Pokémon trasferiti da Pokémon Legends: Arceus venivano mostrati come non registrati nel Pokédex Nazionale in determinate circostanze.
  • Risolto un problema per cui i nastri non venivano visualizzati correttamente nelle schermate di stato dei Pokémon.

Di seguito una panoramica dell’app tramite il sito ufficiale:

Pokémon HOME è un servizio basato su cloud per Nintendo Switch e dispositivi mobili compatibili, pensato come un luogo in cui tutti i Pokémon possono riunirsi. Se colleghi lo stesso account Nintendo sia alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch, sia a quella per dispositivi mobili, potrai accedere agli stessi Box Pokémon su entrambe le versioni dell’applicazione!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Pokémon Home