Atlas Fallen, il gioco di ruolo d’azione di Deck13, è entrato in fase Gold, il che significa che lo sviluppo principale è terminato. Il titolo è stato annunciato durante la gamescom 2022. Naturalmente, potrebbe esserci una patch del day one per risolvere eventuali problemi persistenti.
Atlas Fallen vede il giocatore controllare un Innominato, che scopre un guanto per fondere la sabbia nelle armi. Si imbarcano in un viaggio attraverso il mondo per affrontare il corrotto Thelos e porre fine all’oppressione. Fin dall’inizio, hai tre armi: Dunecleaver, Sandwhip e Knuckledust, che coprono diverse distanze e velocità di attacco. Tuttavia, costruendo Momentum ed equipaggiando Essence Stones, le tue armi possono ottenere in combattimento e attivare effetti unici. Saranno anche disponibili anche set di armature per statistiche migliorate e potenziamenti. La modalità cooperativa supporta due giocatori che possono esplorare liberamente il mondo insieme. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Risorgete dalla polvere e liberate l’umanità dall’oppressione degli dei corrotti. Scivolate sulle sabbie di una terra senza tempo, piena di pericoli remoti, misteri e frammenti del passato. Date la caccia a mostri leggendari usando potenti armi muta forma e devastanti abilità potenziate dalle sabbie in combattimenti spettacolari e avvincenti. Cercate e raccogliete l’essenza dei vostri nemici per sviluppare il vostro stile di gioco personale, forgiando una nuova era per l’umanità in una campagna in solitaria o interamente in cooperativa.
Caratteristiche
- Padroneggiate il potere delle sabbie per esplorare un mondo di fantasia unico e ricco di segreti, luoghi e pericoli.
- Andate a caccia di creature leggendarie in solitaria o con un amico affrontando combattimenti eroici e spettacolari.
- Scatenate il vostro potere per creare letali armi muta forma.
- Diventate il campione supremo con abilità e capacità personali.
Atlas Fallen uscirà il 10 agosto per Xbox Series X/S, PS5 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.