Silent Hill The Short Message: trapelati dettagli sulla storia, rumor

Silent Hill The Short Message

Con il remake di Silent Hill 2, Silent Hill: Townfall e Silent Hill f, Konami ha annunciato tre importanti capitoli in arrivo per il suo franchise horror a lungo dormiente, anche se le voci hanno affermato che molti altri sono in lavorazione. Uno di questi dovrebbe essere un gioco chiamato Silent Hill The Short Message, che deve ancora essere annunciato ma ha ricevuto valutazioni ufficiali sia in Corea del Sud che a Taiwan (sebbene quest’ultimo sia stato rimosso all’inizio di quest’anno).

Ora sono emersi anche nuovi potenziali dettagli della storia su The Short Message, per gentile concessione dell’importante leaker Dusk Golem. Pubblicando messaggi su Discord (tramite Reddit), il leaker ha rivelato presunti dettagli narrativi del gioco, sebbene affermi che queste informazioni provengano da una build del titolo del 2020, il che significa che potrebbero o meno essere state modificate da allora. Ovviamente, ci sono alcuni potenziali spoiler in arrivo, quindi tienilo a mente se desideri continuare a leggere. Slent Hill The Short Message presumibilmente vedrà i giocatori vestire i panni di una studentessa di nome Anita. Quasi invisibile agli altri nella sua classe, Anita ha solo un’amica di nome Maya, con cui è cresciuta, anche se ultimamente i due si sono allontanati a causa dello sviluppo di “abitudini distruttive” da parte di Anita, come tagliarsi i polsi e “guardare cose scioccanti su internet“.

Le cose sembrano prendere una svolta, tuttavia, quando Maya viene trovata morta, apparentemente suicidata. Anche dopo la sua morte, tuttavia, qualcuno ha continuato a postare sui suoi account sui social media. Sperando di scoprire i misteri che circondano la morte della sua amica, Anita si reca in un complesso di appartamenti abbandonati, dove Maya si è tolta la vita. Il leaker ha anche affermato che i dettagli sopra menzionati hanno pochissimi spoiler e coprono essenzialmente solo l’inizio del gioco, e che ci sono molte altre cose nella storia che non coprono, come i suddetti appartamenti abbandonati che hanno “i propri storia leggendaria”. Le prime fughe di notizie che circondavano The Short Message sostenevano che il gioco sarebbe stato un teaser giocabile relativamente più breve che avrebbe posto le basi per il prossimo gioco principale di Silent Hill, che da allora è stato ufficialmente svelato come Silent Hill f.

Resta da vedere quando sentiremo qualcosa sul gioco, anche se Konami ha confermato di essere presente al Tokyo Game Show questo settembre, si spera, non passerà molto tempo prima che ciò accada.

Silent Hill The Short Message