Lost in Play: in arrivo la versione mobile

Il titolo candidato “The Family Game of the Year” e vincitore di tantissimi premi Lost in Play, dopo il successo su Steam e Nintendo Switch, è in arrivo nella sua versione mobile. Ecco quanto dichiarato da Kristoffer Nählstedt, CEO e fondatore di Snapbreak Games:

Volevamo lavorare con studi di talento nella nicchia dei puzzle/avventure e l’opportunità di pubblicare il pluripremiato gioco di Happy Juice “Lost in Play” per dispositivi mobili e tablet segna una nuova pietra miliare per la nostra azienda.

Ma di cosa si tratta nello specifico? Ecco, di seguito, la sinossi ufficiale e le caratteristiche di gioco:

Lost in Play ti invita in una magica, bizzarra e nostalgica avventura! Segui il viaggio di due fratelli, Toto e Gal, che attraversano regni surreali e stringono legami con creature straordinarie. Persi nella loro immaginazione, Toto e Gal devono restare uniti per risolvere enigmi unici e tornare a casa. È un viaggio edificante e magico che evocherà un senso di nostalgia e ti riporterà ai giorni spensierati delle avventure giovanili.

Caratteristiche:

  • Una misteriosa avventura rompicapo animata con incredibili immagini in stile cartone animato.
  • Magiche e splendide creature ovunque.
  • Nessun testo o dialogo: tutto viene comunicato visivamente in modo accattivante e universale.
  • Ispirazione da programmi TV come Gravity Falls, Hilda e Over the Garden Wall.
  • Una varietà di attività uniche e creative a cui prendere parte: gioca a carte con i goblin, crea un drago e insegna a volare a una pecora.
  • Più di 30 unici puzzle e minigiochi.

La data di lancio del titolo è prossima, il gioco sarà infatti disponibile su Google Play e App Store mercoledì 12 luglio 2023, restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che sono trapelati nuovi detagli su Silent Hill: Short Message? Qui il nostro articolo dedicato.