Final Fantasy XVI: arrivano le impostazioni al motion blur e camera nel nuovo aggiornamento

Final Fantasy XVI

Square Enix ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Final Fantasy XVI, che aggiunge alcune nuove funzionalità. A grande richiesta, i fan possono ora regolare l’intensità del Motion Blur. È impostato su 5 per impostazione predefinita e puoi ridurlo per ridurre l’effetto o disattivarlo completamente.

Ora puoi anche disabilitarePlayer Follow (Movement)” e “Player Follow (Attack)“, che impedisce alla telecamera di seguire il giocatore mentre attacca e si muove. Le impostazioni di sensibilità della fotocamera orizzontale e verticale ora hanno un valore massimo di 20 e ci sono tre nuovi layout di controller: tipi D, E e F. Sono stati risolti anche altri problemi che interessano la stabilità del menu e il testo. Altri aggiornamenti sono probabilmente in fase di sviluppo nei prossimi mesi per migliorare le prestazioni, quindi rimanete sintonizzati. Final Fantasy XVI è disponibile per PS5 e ha venduto tre milioni di copie in meno di una settimana. Dai un’occhiata alla nostra recensione e perché è uno dei giochi più ricchi della serie qui.

Aggiornamento 1.03

Aggiunge i seguenti elementi alla scheda Sistema del menu principale:

  • Motion Blur Strength – Consente al giocatore di regolare la forza dell’effetto motion blur quando il personaggio o la telecamera sono in movimento. L’impostazione predefinita è il massimo di 5. Questo può essere abbassato per ridurre l’intensità dell’effetto sfocatura movimento o impostato su 0 per disattivarlo completamente.
  • Player Follow (Movement) e Player Follow (Attack) – La disattivazione di queste impostazioni impedisce alla telecamera di seguire automaticamente il giocatore mentre si muove e attacca rispettivamente.
  • Modifica l’impostazione massima delle voci Sensibilità fotocamera (orizzontale) e
  • Sensibilità fotocamera (verticale) da 10 a 20.
  • Aggiunge tre nuovi layout di controller: tipi D, E e F.
  • Corregge un problema che influiva sulla stabilità di alcuni menu.
  • Corregge alcuni problemi di testo.
  • Aggiunge l’hashtag #FF16 durante la condivisione di schermate o clip video su Twitter o YouTube.