Mario Kart 8 Deluxe: ecco quando arriva il pacchetto 5 del pass percorsi aggiuntivi

Mario Kart 8 Deluxe

Nintendo ha svelato che il 12 luglio arrivano otto percorsi addizionali e tre personaggi extra in Mario Kart 8 Deluxe con il DLC a pagamento Pass Percorsi Aggiuntivi Pacchetto 5 per Switch. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Affrontate il Trofeo Ciliegia e preparatevi per uno sprint nel Panorama di Los Angeles costellato di stelle (Mario Kart Tour), sorprese sabbiose attraverso la Riserva naturale (Mario Kart: Super Circuit), meraviglie acquatiche a Punta Koopa (Mario Kart Wii) e corse fantastiche tra gli Scorci di Vancouver (Mario Kart Tour). E nel Trofeo Piuma, godetevi due percorsi classici con Nave di Daisy (Mario Kart: Double-Dash!!) Autostrada lunare (Mario Kart Wii), un tour storico tra le Alture di Atene (Mario Kart Tour) e il nuovo circuito Corsa in bagno.

Anche i personaggi di ritorno della serie Mario Kart si uniscono alla line-up con il Pass percorsi aggiuntivi, tra questi Kamek (Mario Kart Tour), Pipino Piranha (Mario Kart Double Dash!!) e Torcibruco (Mario Kart 7).

Con l’imminente arrivo del Pacchetto 5, il DLC di Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi raggiunge quota 88 percorsi giocabili con ancora altri 8 circuiti in arrivo entro la fine del 2023.

Qui sotto potete vedere il trailer del pacchetto 5 di Mario Kart 8 Deluxe, ricordandovi che il precedente booster pack era stato pubblicato a marzo.