gamescom 2023: THQ Norcic non ci sarà alla kermesse

gamescom 2021

Nonostante la partecipazione dello scorso anno, THQ Nordic ha rivelato che non sarà presente alla gamescom 2023 nelle aree B2C e B2B. In un annuncio ufficiale, ha confermato l’interruzione di “tutte le principali attività legate alla fiera” per quest’anno e la gamescom non ha fatto eccezione. Potrebbe però essere presente alla fiera del prossimo anno.

La buona notizia è che ha ancora annunci da fare, con uno showcase che si terrà l’11 agosto alle 21:00 italiane. Sarà trasmesso in diretta su YouTube e Twitch, anche se non è stato annunciato quali giochi saranno presenti. L’anno scorso sono stati annunciati titoli come SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake, Destroy All Humans! 2 – Reprobed, The Valiant e così via.

Restate sintonizzati per ulteriori annunci dalla fiera di quest’anno. THQ Nordic si unisce a Sony, che salta la fiera di quest’anno. Tuttavia, i fan possono aspettarsi la partecipazione di aziende come Nintendo, Microsoft e Bethesda. È inoltre confermato il ritorno della Gamescom Opening Night Live il 22 agosto.

THQ Nordic

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.