Nonostante la partecipazione dello scorso anno, THQ Nordic ha rivelato che non sarà presente alla gamescom 2023 nelle aree B2C e B2B. In un annuncio ufficiale, ha confermato l’interruzione di “tutte le principali attività legate alla fiera” per quest’anno e la gamescom non ha fatto eccezione. Potrebbe però essere presente alla fiera del prossimo anno.
La buona notizia è che ha ancora annunci da fare, con uno showcase che si terrà l’11 agosto alle 21:00 italiane. Sarà trasmesso in diretta su YouTube e Twitch, anche se non è stato annunciato quali giochi saranno presenti. L’anno scorso sono stati annunciati titoli come SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake, Destroy All Humans! 2 – Reprobed, The Valiant e così via.
Restate sintonizzati per ulteriori annunci dalla fiera di quest’anno. THQ Nordic si unisce a Sony, che salta la fiera di quest’anno. Tuttavia, i fan possono aspettarsi la partecipazione di aziende come Nintendo, Microsoft e Bethesda. È inoltre confermato il ritorno della Gamescom Opening Night Live il 22 agosto.