Assassin’s Creed Mirage: il nuovo dev diary analizza il protagonista Basim

Assassin's Creed Mirage

Ubisoft ha pubblicato un nuovo dev diary in cui viene analizzata la figura del protagonista di Assassin’s Creed Mirage, ovvero Basim, il Maestro Assassino. Questo è il secondo episodio del dietro le quinte, in attesa del terzo ed ultimo sulla ricostruzione della Bagdhad del IX secolo. A proposito della capitale dell’Iraq, recentemente è stata annunciata la modalità Storia di Baghdad.

Ricordiamo che in Assassin’s Creed Mirage si vestono i panni di Basim, un astuto ladro di strada con visioni da incubo, alla ricerca di risposte e giustizia. Dopo un atto di vendetta mortale, Basim fugge da Baghdad e si unisce a un’antica organizzazione: gli Occulti. Mentre apprende i loro misteriosi rituali e potenti principi, affinerà le sue abilità uniche, scoprirà la sua vera natura e arriverà a comprendere un nuovo credo, che cambierà il suo destino in modi che non avrebbe mai potuto immaginare.

Qui sotto potete vedere il nuovo dev diary di Assassin’s Creed Mirage incentrato sul protagonista Basim. L’uscita del gioco è prevista per il 12 ottobre 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Amazon Luna.