Guidato dal creatore di Silent Hill, Siren e Gravity Rush, Keiichiro Toyama, lo sviluppatore indie Bokeh Game Studio ha naturalmente molti occhi puntati addosso, e il suo primo progetto, il titolo horror d’azione Slitterhead, ha sicuramente fatto girare la testa quando è stato presentato per la prima volta alla fine del 2021. Da allora, non abbiamo visto quasi nulla del gioco (a parte qualche concept art all’inizio di quest’anno), anche se lo sviluppatore ha pubblicato un nuovo dev diary che rimedia a questa situazione.
Incentrato sui test degli utenti e sul modo in cui sono stati utilizzati per aiutare il processo di sviluppo, il dev diary mostra alcuni brevi scorci dei primi filmati di gioco pre-alpha. Oltre a mostrare alcune ambientazioni, il video contiene anche immagini del combattimento, che mescola azione in mischia, armi a distanza e abilità soprannaturali, con i nemici che si presentano sotto forma di una varietà di mostri diversi. Il dev diary mostra anche una sezione in cui il giocatore sembra controllare un cane. Date un’occhiata al video completo qui sotto.
Bokeh Game Studio non ha ancora annunciato una data di uscita o una piattaforma di destinazione per Slitterhead. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul gioco nelle prossime settimane e mesi.