Starfield: ecco da quando sarà disponibile il Bundle AMD

Starfield

Bethesda ha recentemente annunciato di aver stretto una partnership con AMD per Starfield, promettendo ottimizzazioni sia per Xbox che per PC utilizzando CPU della serie Ryzen 7000 e GPU Radeon 7000 per offrire “un’esperienza di trasformazione con più immersione, dettaglio ed esplorazione”. La pagina ufficiale di AMD Taiwan è stata aggiornata con i dettagli di un bundle in arrivo, che, a quanto pare, includerà anche GPU Radeon 6000 oltre all’hardware.

Saranno disponibili due edizioni del bundle, ciascuna con un codice di download del gioco con CPU Ryzen e GPU Radeon, con opzioni diverse per entrambe disponibili nelle due edizioni.  La versione Standard includerà le CPU da Rayzen 5 7700 a Rayzen 7  7800X3D; mentre le GPU comprendono  da Radeon RX 6600 a Radeon RX 7600. La versione Premium  comprende le CPU da Rayzen 9  7900 a Rayzen 9 7950X3D; mentre le GPU includono le versioni da Radeon RX 6700 a Radeon RX 7900 XTX.

Secondo il sito Web di AMD Taiwan, il  bundle Starfield  sarà disponibile per l’acquisto l’11 luglio e rimarrà attivo fino al 30 settembre. Coloro che acquisteranno il bundle potranno riscattare il proprio codice di download per il gioco in qualsiasi momento fino al 28 ottobre. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, create il personaggio che desiderate ed esplorate con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità. Nell’anno 2330, l’umanità si è avventurata oltre il sistema solare, si è insediata in nuovi pianeti ed è ormai una specie interstellare. In questo contesto vi unirete a Constellation, l’ultimo gruppo di esploratori spaziali alla ricerca di rari manufatti sparsi per la galassia, attraversando enormi distanze.

Starfield verrà lanciato il 6 settembre su Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Starfield