NBA 2K24 è stato recentemente annunciato, con 2K e Visual Concepts in arrivo per la prima volta nella serie, la puntata di quest’anno supporterà il multiplayer multipiattaforma su PS5 e Xbox Series X/S. Oltre a ciò, l’imminente simulatore di basket promette anche alcuni intriganti miglioramenti del gameplay sul campo stesso. Questi cambiamenti saranno disponibili con la nuova tecnologia ProPLAY, che 2K descrive come:
una nuova tecnologia rivoluzionaria che traduce direttamente i filmati NBA nel gameplay di NBA 2K24″. Secondo 2K, le nuove animazioni fornite da ProPLAY porteranno a “un salto generazionale nell’autenticità.
La nuova tecnologia ProPLAY sarà presente solo nelle versioni PS5 e Xbox Series X/S del gioco, quindi coloro che giocano su console last-gen, Nintendo Switch o PC, non avranno parità con le versioni PS5 e Xbox Series X/S. Nuovi dettagli su ProPLAY arriveranno più avanti in estate. Inoltre, potete trovare qui i requisiti per PC del gioco.
Di seguito una panoramica del gioco:
Schierate la vostra squadra per vivere il passato, il presente e il futuro della cultura del basket con NBA 2K24. Godetevi il massimo dell’azione e del realismo oltre alle illimitate opzioni personalizzabili della modalità Il mio GIOCATORE in La mia CARRIERA. Arricchite la vostra collezione con una straordinaria selezione di leggende e create la formazione dei vostri sogni in MyTEAM. Scoprite una dinamica di gioco più reattiva e grafiche più rifinite giocando con le vostre squadre NBA e WNBA preferite in GIOCA ORA.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.