TT Isle of Man Ride of the Edge 3: ecco quanto hanno totalizzato i giocatori

TT Isle Of Man

NACON e il team Race Ward, l’etichetta di corse NACON Studio Milan, hanno annunciato il rilascio di un aggiornamento gratuito, apportando tutta una serie di miglioramenti a TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3.  Hanno anche svelato un’infografica che illustra le preferenze e gli investimenti dei giocatori dall’uscita del gioco.

Un aggiornamento gratuito è uscito il 3 luglio, apportando una vasta gamma di miglioramenti alla giocabilità a TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3. Fornisce più opzioni per personalizzare l’esperienza, una visualizzazione della classifica online più completa, prestazioni grafiche migliori e un feedback tattile del controller migliorato su PlayStation 5.

Mentre gli sviluppatori di NACON Studio Milan lavoravano per migliorare l’esperienza di gioco, i giocatori di TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3  stavano affrontando ogni tipo di sfida. Tra le cifre più impressionanti, a soli 2 mesi dall’uscita del gioco, i giocatori hanno percorso 402.000 miglia su strade aperte, vale a dire più di 16 volte il giro del mondo. Inoltre, hanno iniziato quasi 2 milioni di gare. In questa impegnativa simulazione della corsa più pericolosa del mondo, il 45% dei giocatori ha scelto di affrontare le due modalità di gioco più difficili, per un’esperienza il più possibile fedele alla realtà. Infine, dopo aver vinto 4 gare quest’anno e stabilito un nuovo record assoluto per il TT dell’Isola di Man (16’36.115 minuti a una media di 136 mph), Peter Hickman ha vinto la medaglia d’oro per il pilota preferito dai giocatori. È stato seguito da vicino da Michael Dunlop e John McGuinness, altre due leggende del Tourist Trophy.

Sviluppato dai veterani del team RaceWard, il gioco ufficiale del Tourist Trophy offre ai giocatori la possibilità di provare le emozioni e le emozioni della gara più pericolosa del mondo. TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3 è disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S Xbox One e Nintendo Switch.

TT Isle of Man

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.