Sebbene non sia ancora stato annunciato ufficialmente, i dettagli sul gioco di Call of Duty di quest’anno sono emersi in abbondanza grazie a diverse fughe di notizie nel corso degli ultimi mesi: il gioco sarebbe stato sviluppato da Sledgehammer Games come seguito diretto di Modern Warfare 2 dello scorso anno. Ora sembra che anche Activision si stia preparando a svelare ufficialmente il gioco.
In effetti, la società ha già iniziato a mostrare lo sparatutto a persone selezionate a porte chiuse. Come riportato recentemente da Charlie Intel su Twitter, Call of Duty: Modern Warfare 3 è stato mostrato alle stelle dell’NBA durante l’NBA Summer League di Las Vegas nel fine settimana. Secondo quanto riferito, si è trattato di un’esibizione senza alcun coinvolgimento, con la presentazione di una demo del gioco.
Naturalmente, questa è la prassi per un nuovo gioco di Call of Duty in vista del suo reveal mondiale, il che suggerisce che il prossimo capitolo del franchise sarà svelato presto. In effetti, le fughe di notizie hanno già indicato che il gioco sarà presentato ad agosto, prima di uscire a novembre.