Sangue, fiamme e motori: così ruggisce il trailer ufficiale di Twisted Metal, Serie Tv in esclusiva Peacock che uscirà in streaming a partire dal prossimo 27 luglio.
La serie action comedy basata sui famosi videogiochi Playstation di combattimenti tra veicoli, è stata scritta e prodotta da Michael Jonathan Smith, il quale ha trasposto perfettamente l’atmosfera distopica del mondo di Twisted Metal, portando finalmente un primo assaggio delle sparatorie e delle corse in auto che caratterizzano il franchise.
Nel trailer, veniamo subito catapultati all’interno di questo mondo post apocalittico, dove gli esseri umani, per sopravvivere, si sono rinchiusi all’interno di città circondate da mura, cacciando all’esterno tutti i peggiori criminali del pianeta affinché potessero sbranarsi per conto proprio nelle terre di nessuno.
In queste terre desolate vivono anche i corrieri, i “milkman”, che attraversano i territori assaltati dai predoni per portare rifornimenti da una città fortificata all’altra, rischiando la vita pur di ottenere qualche risorsa in più per sopravvivere.
Ma sarà proprio John Doe, un milkman loquace e smemorato, a creare scompiglio, attraversando le città di San Francisco e Las Vegas – o Lost Vegas come riporta un cartello in rovina all’interno del trailer, – cercando di superare gli ostacoli e i pericoli nel tentativo di portare a termine una consegna speciale.
Di Twisted Metal avevamo già visto una clip durante il Summer Fest Game del 2023, in cui il protagonista John Doe, interpretato da Anthony Mackie, viene ripetutamente colpito dal boss criminale Sweet Tooth, interpretato da Samoa Joe e doppiato da Will Arnett.
Al fianco di Mackie, Arnett e Joe, il cast è composto da volti piuttosto conosciuti, come quelli di Stephanie Beatriz (Encanto, In the Heights) che interpreta Quiet; Richard Cabral (American crime) nelle vesti di Loud; Thomas Haden Church (Spider-Man 3, Spider-Man: no way home) nel ruolo dell’agente Stone, e infine Neve Campbell (Scream), nei panni di Raven.