Daymare 1994 Sandcastle: demo disponibile su Xbox

Daymare 1994 Sandcastle

Leonardo Interactive ha annunciato il lancio della demo su console Xbox di Daymare 1994: Sandcastle, nell’ambito dell’evento Xbox Summer GameFest Demo.

La demo offrirà ai giocatori l’opportunità di provare ed immergersi nel mondo horror di Daymare, in attesa della versione completa del gioco. Come parte dell’Xbox Summer Game Fest Demo, la demo di Daymare 1994: Sandcastle sarà disponibile da scaricare e giocare sulle console Xbox a partire da oggi martedì 11 luglio e fino a lunedì 17 luglio. La demo Xbox mostrerà una nuova sezione di gioco, portando i giocatori a vestire i panni di Dalila Reyes e scoprire i misteri di un’area isolata, infestata da creature da incubo e puzzle enigmatici.

“Siamo felici di offrire ai giocatori Xbox l’opportunità di tuffarsi nel mondo di Daymare 1994: Sandcastle” ha detto Leonardo Caltagironefondatore di Leonardo Interactive.

“La Xbox Summer Game Fest Demo rappresenta il momento ideale per coinvolgere la community e riunire feedback preziosi, che ci aiuteranno a migliorare l’esperienza finale del gameplay.”

Il giocooffre una trama avvincente ispirata ai classici titoli del genere survival horror, grazie alla sua atmosfera cupa, a complessi enigmi da risolvere e soprattutto incontri improvvisi da batticuore. Il lavoro degli sviluppatori di Invader Studios ha già ottenuto importanti riconoscimenti e rilanci stampa, con numerose interviste e live stream dei fan in tutto il mondo.

La versione completa di Daymare 1994: Sandcastle è prevista su PC, PS5, PS4, XBOX Series X/S, e Xbox One mercoledì 30 agosto 2023. Qui sotto il trailer per la demo Xbox.