Crash Team Rumble, incentrato sul multiplayer di Toys for Bob, è stato rilasciato il mese scorso ed è nel bel mezzo della stagione 1. Il produttore esecutivo Stephen Ricossa, Jr ha discusso alcuni dei cambiamenti imminenti in un nuovo post sul blog. Ha annunciato per la prima volta una nuova modalità a tempo limitato Zap Trap.
I compagni di squadra vicini possono incatenare l’elettricità e, quando attraversano un avversario, li mette fuori combattimento. La modalità sarà disponibile dal fine settimana e fornisce alcune “ricompense uniche”. Di seguito la dichiarazione di Stephen Ricossa:
Abbiamo in programma di creare più di queste modalità in futuro e di distribuirle attraverso aggiornamenti futuri, ma per ora, tuffati nel gioco questo fine settimana per goderti la nostra prima corsa alle LTM.
Ricossa ha anche confermato che le correzioni per arresti anomali e problemi di stabilità sono attive da alcune settimane. Ci sono state anche alcune modifiche al bilanciamento e con il rilascio di Ripper (uno dei due nuovi personaggi della Stagione 1), il team sta osservando “come il meta si scuote prima di prendere in considerazione e abbandonare un altro giro di aggiustamenti”. È in arrivo una nuova mappa, Bogged Down, e sono in arrivo anche altri due aggiornamenti, XP aggiuntivi, un badge e altri eventi a tempo limitato. L’aggiornamento di mezza stagione è previsto per le prossime settimane e si concentrerà sulle correzioni di bug, preparando anche “i nostri eventi per la seconda metà di questa stagione”. Infine, Ricossa ha rivelato un nuovo potere in arrivo: Sticky TNT. Quando è attaccato a un giocatore, inizia il conto alla rovescia. Dovete passarlo a qualcun altro prima che esploda. dettagli sullo stesso.
Crash Team Rumble è disponibile su Xbox Series X/S, PS4, PS5, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.