Atlas Fallen: pubblicato il trailer “Behind the Sand”

Atlas Fallen

Atlas Fallen di Deck 13 Interactive è un gioco di ruolo d’azione in arrivo per console e PC e in una rivelazione dietro le quinte, otteniamo alcuni scorci allettanti del gameplay ambientato in questo mondo fantasy disseminato di sabbia. È vasto, con un focus sulla movimento e l’esplorazione e il suo lancio sta arrivando

Gli sviluppatori prendono ciò che è stato appreso nella serie sottovalutata di fantascienza Soulslikes, The Surge e The Surge 2, e ne hanno aumentato la velocità d’azione. Puoi ancora aspettarti incontri titanici con i boss e combattimenti tesi, ma questo è un gioco più grande, più aperto mondo con un’enfasi extra posta sull’esplorazione e sulla mobilità. In realtà, in un certo senso ricorda di Forspoken in questo, tranne per il fatto che questo è un gioco cooperativo, con la possibilità di surfare tra le dune con un amico sempre sul tavolo. Il titolo è entrato in fase GOLD di recente. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Risorgete dalla polvere e liberate l’umanità dall’oppressione degli dei corrotti. Scivolate sulle sabbie di una terra senza tempo, piena di pericoli remoti, misteri e frammenti del passato. Date la caccia a mostri leggendari usando potenti armi muta forma e devastanti abilità potenziate dalle sabbie in combattimenti spettacolari e avvincenti. Cercate e raccogliete l’essenza dei vostri nemici per sviluppare il vostro stile di gioco personale, forgiando una nuova era per l’umanità in una campagna in solitaria o interamente in cooperativa.

Caratteristiche

  • Padroneggiate il potere delle sabbie per esplorare un mondo di fantasia unico e ricco di segreti, luoghi e pericoli.
  • Andate a caccia di creature leggendarie in solitaria o con un amico affrontando combattimenti eroici e spettacolari.
  • Scatenate il vostro potere per creare letali armi muta forma.
  • Diventate il campione supremo con abilità e capacità personali.

Atlas Fallen uscirà il 10 agosto per Xbox Series X/S, PS5 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.