Dragon Ball Z Kakarot: ecco il trailer di lancio del DLC 5

Dragon Ball Z Kakarot

Bandai Namco e CyberConnect2 hanno rilasciato il trailer di lancio per il DLC 5 di Dragon Ball Z Kakarot, intitolato Chaos at the World Tournament e ambientato durante il 23° Torneo mondiale di arti marziali durante l’ arco dell’anime di Dragon Ball. I concorrenti famosi includono Tien, Yamcha, Krillin, Chiaotzu, Yajirobe e Chi-Chi.

Tuttavia, questo torneo Tenkaichi è famoso per la battaglia tra Piccolo (alias Ma Junior) e Goku, tutti cresciuti e pronti a competere. Non per rovinare il vincitore, ma il finale è così esagerato che in seguito lo stadio avrebbe bisogno di essere ricostruito a causa della totale distruzione. Recentemente è stato inoltre lanciato per Xbox Series X/S e PS5 con grafica migliorata, risoluzione 4K, supporto per 60 FPS e tempi di caricamento più rapidi. Rimane un altro DLC come parte del Season Pass 2 e resta da vedere dove andrà il gioco di ruolo d’azione. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Vivete la storia di Dragon Ball Z tra epiche battaglie e spassose storie secondarie, tra cui momenti inediti che fanno luce su alcuni dettagli della storia di Dragon Ball. Lottate in arene sconfinate con elementi distruttibili e rivivete i duelli con nemici leggendari come Radish, Freezer, Cell e tanti altri. Aumentate il vostro livello di potenza attraverso meccaniche GDR e diventa il più forte di tutti. Ripercorrete la storia di Goku oltre rivivere battaglie memorabili. Potrete esplorare il mondo diDragon Ball Z cacciando, pescando, mangiando e allenandovi con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri. Scoprite nuove aree e nuove avventure addentrandovi nella storia e stringete legami indissolubili con gli altri eroi della serie.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PS4 PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.