Assassin’s Creed Mirage è destinato a contrastare sia le serie che le tendenze del settore, rinunciando a DLC e microtransazioni, entrambi in un fantastico ritorno al passato al modo in cui venivano giocati i videogiochi. Questo secondo il direttore creativo Stephane Boudon, che ha risposto ad alcune domande entusiastiche dei fan durante un recente post Ask Me Anything su Reddit. Di recente Ubisoft ha concluso una collaborazione con OWO per aggiungere abbigliamento esclusivo in-game.
Boudon ha affermato che “per ora Mirage non ha piani per DLC o post-lancio estesi”, oltre a parlare alle preoccupazioni dei giocatori su vari aspetti del gioco, come parkour, difficoltà e accessibilità. È una bella responsabilità “per ora”, va detto, ma siamo disposti a concedere a Boudon il beneficio del dubbio. Le microtransazioni sono un territorio logoro a questo punto; per quanto riguarda DLC ed espansioni, le cose sono davvero sfuggite di mano con Valhalla, che presentava espansioni delle dimensioni dei giochi precedenti della serie. Forse stiamo assistendo a una rara dimostrazione di moderazione da parte di Ubisoft per quanto riguarda i contenuti, ma dovremo solo aspettare e vedere. Ricordiamo che, Assassin’s Creed Mirage ha presentato lo story trailer e gameplay del gioco durante l’Ubisoft Forward di quest’anno. Di seguito una panoramica del titolo:
In Assassin’s Creed Mirage sarai Basim, un astuto ladruncolo da strada colpito da visioni spaventose e in cerca di risposte e giustizia. Dopo un atto di brutale vendetta, Basim fugge da Bagdad e si unisce a un’antica organizzazione: gli Occulti. Mentre ne apprende i principi fondanti e i rituali misteriosi, affinerà le proprie abilità, scoprirà la propria vera natura e infine aderirà a un nuovo credo, che cambierà il suo destino in modi imprevedibili.
Assassin’s Creed Mirage sarà disponibile dal 12 ottobre su PC e console (PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Comment
by u/Stephane_Boudon from discussion Hi, we are Stephane Boudon, Sarah Beaulieu and Jean-Luc Sala, developers on Assassin’s Creed Mirage. Ask us anything!
in assassinscreed