Atlas Fallen: il nuovo trailer si focalizza sulla personalizzazione

Atlas Fallen

Focus Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per Atlas Fallen, il prossimo gioco di ruolo d’azione di Deck13. Il trailer mette in evidenza la personalizzazione e la moda a cui i giocatori possono aspirare.  Ogni set di armature ha statistiche e bonus diversi, come la Piastra del Cavaliere che rallenta “enormemente” i nemici per un secondo se vi colpiscono. Ci sono due slot per tessuti e piastre e uno slot per gli accenti, con decine di opzioni di tintura disponibili. È inoltre possibile applicare oggetti cosmetici come scudi, elmi e altro ancora.

Se vi piacciono le statistiche di un’armatura ma non il suo aspetto, potete usare la Trasmogrificazione per cambiare solo l’aspetto esterno. Naturalmente, ci sono anche i Perk e le Pietre dell’Essenza per modificare il proprio stile di gioco, mentre ci sono risorse da raccogliere, mappe del tesoro da trovare e oggetti della storia da scoprire.

Atlas Fallen uscirà il 10 agosto per Xbox Series X/S, PS5 e PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.