Remnant II: il nuovo gameplay mostra i boss e i nemici N’Erud

Remnant II

Dopo l’uscita di un nuovo trailer che mostra l’archetipo finale di Remnant IIil cacciatore, sono disponibili alcuni filmati estesi di gameplay per uno dei nuovi mondi. N’Erud è un enorme costrutto che il Drzyr ha usato per attraversare l’universo, ma dopo essersi avventurato attraverso un buco nero supermassiccio, le cose sono andate male. Date un’occhiata ai circa 38 minuti di filmati di IGN qui sotto.

Mentre gran parte della popolazione è stata trasformata in “entità incorporee” (viste ad un certo punto attaccare un giocatore), il gameplay vede la squadra combattere principalmente droni volanti e creature aliene. L’abilità del cacciatore di marcare i nemici attraverso i muri entra in gioco, anche se il boss del rigeneratore può essere un tank. Il Primogenitore è più interessante poiché è una piccola creatura che salta da un corpo all’altro. Nel complesso, N’Erud sembra avvincente, con i livelli in mostra che sembrano adeguatamente grandi e inquietanti. Di seguito una panoramica tramite Steam:

In Remnant II, sequel del gioco best-seller Remnant: From the Ashes, gli ultimi sopravvissuti dell’umanità devono affrontare una schiera di nuovi boss sovrumani e creature letali, esplorando mondi terrificanti. Gioca in solitaria oppure in co-op con altri due amici e sfida gli abissi dell’ignoto per impedire a una forza malvagia di distruggere la realtà stessa. Per superare le ardue sfide e scongiurare l’estinzione della razza umana, dovrai affidarti alla tua abilità e a quella dei tuoi compagni.  

Remnant II uscirà il 25 luglio per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.