Stardew Valley: nuove informazioni sulla versione 1.6

Stardew Valley

Ad aprile, Eric “ConcernedApe” Barone ha riconfermato che la sua simulazione di stile di vita agricolo Stardew Valley avrebbe ricevuto un aggiornamento alla versione 1.6. Sebbene l’attenzione sia “principalmente” correlata ai cambiamenti per i modder, ci sono alcuni nuovi contenuti di gioco. Ora, in un nuovo aggiornamento sui social media, ha condiviso qualcosa su cosa aspettarsi da questa build del giocoSecondo Barone ci saranno “nuovi festival, nuovi elementi, più dialoghi e segreti”. Lo sviluppatore anticipa anche altre sorprese in arrivo.

Ricordiamo che il titolo Stardew Valley ha venduto oltre 20 milioni di unità. La nuova patch conterrà nuovi contenuti, anche se “molto meno” rispetto all’aggiornamento 1.5.Ci saranno cambiamenti per i modder, rendendo il gioco “più facile e più potente da modificare”.

La cattiva notizia per coloro che anticipano il prossimo gioco di Barone, Haunted Chocolatier : Barone si sta “prendendo una pausa” dal suo sviluppo per lavorare al nuovo aggiornamento di Stardew Valley. Una volta eliminato quest’ultimo, tornerà da Haunted Chocolatier . Inoltre, per coloro che desiderano maggiori dettagli per il prossimo gioco di ruolo d’azione, Barone ha confermato che “la città è sull’acqua e ci sono i moli”. A giudicare dalle dimensioni di Stardew Valley, non sorprende che Haunted Chocolatier richiederà tempo. Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Avete ereditato la vecchia fattoria di tuo nonno nella Stardew Valley. Armati di strumenti a portata di mano e poche monete,  decidete di iniziare la vostra nuova vita. Potete imparare a coltivare la terra e trasformare i campi incolti. Non sarà facile. Da quando la Joja Corporation è arrivata in città, i vecchi modi di vivere sono quasi scomparsi. Il centro sociale, un tempo fulcro dell’attività più vivace della città, ora giace in rovina. Ma la valle sembra piena di opportunità. Con un po’ di dedizione, potete riportare la Stardew Valley alla sua antica grandezza.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.