Un elenco sulla classifica sudafricana indica che il franchise di Borderlands riceverà presto una nuova versione che impacchetta tutti i giochi del franchise. La raccolta, soprannominata The Borderlands Compilation Pandora’s Box, non è stata ancora confermata ufficialmente.
Catturato da Gematsu, il Film and Publication Board of South Africa sembra aver valutato The Borderlands Compilation Pandora’s Box a marzo sia per PC che per console. Sebbene non sia ancora stato confermato ufficialmente da 2K, The Borderlands Compilation Pandora’s Box potrebbe essere una raccolta dei tre titoli principali del franchise, oltre a Borderlands: The Pre-Sequel. Il nome con Pandora come parte del titolo indica che Tiny Tina’s Wonderlands potrebbe non far parte della compilation, dal momento che non si svolge su Pandora. L’ultima volta che abbiamo sentito parlare del franchise di Borderlands, l’editore Take-Two aveva rivelato che Borderlands 3 aveva venduto oltre 16 milioni di unità, rendendolo il gioco più venduto per 2K.
L’ultimo capitolo del franchise, uscito nel 2022, è New Tales from the Borderlands. Una nuova Avventura Narrativa che continua nel solco tracciato dalla precedente Tales from the Borderlands, pur con l’idea di non essere un seguito diretto ma qualcosa di inedito ed alternativo, come del resto dichiara già il titolo stesso del gioco. Andate a leggere la nostra recensione.