Risk of Rain Returns: il nuovo trailer presenta il Ramingo

Risk of Rain Returns; Risk of Rain

Risk of Rain Returns di Hopoo Games, un remake del classico del 2013, verrà lanciato entro la fine dell’anno e offre 15 sopravvissuti giocabili. Due di questi sono nuovi, con il primo rivelato in un recente trailer. Trovate il trailer del Ramingo qui sotto.

Il Ramingo è specializzato con le combo corpo a corpo, con  Blunt Force e Scrap; potete usare Suffocate, per gli attacchi in mischia, permettendo al personaggio di stordire e infliggere il 200% di danni, oltre a diminuire immediatamente i danni nemici al di sotto del 20% con Scrap; inoltre, quando verrà sbloccata l’abilità Cleanup, sarà possibile combinarla con Scrap. Per quanto riguarda l’abilità Salvataggio, quando il contatore dei rottami è pieno per tre quarti, il Ramingo crea quattro oggetti temporanei per gli alleati. È un ottimo modo per dare supporto, ma funziona da solo poiché puoi prenderli tu stesso. Tuttavia, la parola chiave è “temporaneo”: gli oggetti scadranno, quindi continua a creare rottami e recupero per farne altri. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Risk of Rain è tornato ed è più strepitoso che mai. Tuffatevi nell’iconico rogue like migliorato con combinazioni di bottino uniche, sopravvissuti nuovi di zecca, multiplayer rivisto e tanto altro. Affinate le tue competenze e abilità, scoprite nuovi sopravvissuti e tuffatevi in partite sempre più impegnative. Scoprite gli antichi segreti che giacciono dormienti sotto la superficie di Petrichor V. Cercate sotto ogni tronco, pietra o Gup per scoprire nuovi modi di giocare.

Risk of Rain Returns è in uscita su Nintendo Switch e PC, ma non è ancora stata annunciata una data. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.