GameMill Entertainment e IguanaBee hanno annunciato Skull Island Rise of King Kong, gioco basato sulla storia dell’Isola del Teschio sviluppata dal creatore Joe DeVito e basata su King Kong di Merian C. Cooper. Action-adventure in terza persona metterà i giocatori nei panni di Kong in un viaggio di vendetta mentre combatte per rivendicare il posto che gli spetta come Re dell’Isola del Teschio.
Il gioco arriverà quest’autunno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Potete vedere il trailer d’annuncio in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del gioco che accompagna il video:
Affrontate una missione ricca di azione per vendicare la morte dei genitori di Kong per mano del predatore alfa per eccellenza: il terrore sauro Gaw. Attraversate l’isola misteriosa e scoprite i suoi segreti in una varietà di ambienti insidiosi, scoprendo il potere che scorre nella sua flora e fauna esotica. Conquista ondate di bestie primordiali, sconfiggi boss unici e supera tutti coloro che ostacolano il cammino di Kong verso la conquista del titolo di Re!
Esplora le origini del Re: Iniziate il vostro viaggio nei panni di Kong orfano e vivete la sua evoluzione fino a diventare il Re dell’Isola del Teschio mentre andate a caccia di vendetta contro Gaw.
Scatena la furia di Kong: Eseguite combo devastanti per dominare i feroci servitori di Gaw e scatenate la vostra rabbia per aumentare l’impatto dei vostri attacchi. Manda in fuga anche i nemici più gargantueschi con il tuo ruggito terrificante e i tuoi brutali attacchi finali.
Ascendere a nuove altezze: Ottieni nuove abilità attraverso eventi speciali e intense battaglie con i boss per sbloccare il pieno potenziale di Kong.
Scopri il mito dell’Isola del Teschio: Esplora terreni montuosi, giungle, paludi, grotte piene di teschi e altro ancora per scovare oggetti da collezione, sbloccare nuove aree e conoscere la storia misteriosa di questa terra lontana.
Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio di Skull Island Rise of King Kong.