Wayfinder: ecco quando sarà disponibile in Early Access

Wayfinder

Wayfinder, il gioco di ruolo d’azione free-to-play di Airship Syndicate, sarà disponibile in accesso anticipato il 15 agosto per PS4, PS5 e PC. Ha anche svelato un nuovo personaggio, Venomess: dai un’occhiata al trailer animato qui sotto. Il titolo è stato svelato ai The Game Awards.

I giocatori devono acquistare il Founder’s Pack per l’accesso anticipato, che consente di giocare immediatamente a Venomess. Ottieni anche le prime due stagioni di contenuti e la Reward Tower simile a Battle Pass (che contiene 100 premi e non scade). Esistono quattro livelli di pacchetti: Base, Initiate, Awakened and Exalted. Puoi aggiornare i pacchetti durante l’accesso anticipato, con ricompense aggiuntive nei livelli più alti, come una versione eroica di Kyros nei pacchetti Awakened e Exalted, esclusivi dell’accesso anticipato. I giocatori ottengono anche appartamenti, che possono fornire buff tramite artefatti.

In un comunicato stampa, il direttore creativo Joe Madureira ha dichiarato:

L’accesso anticipato è un’enorme pietra miliare per l’intero studio. Tradizionalmente, abbiamo spedito giochi in scatola come Darksiders Genesis o Ruined King: A League of Legends Story e siamo passati al progetto successivo. È incredibilmente eccitante che questo sia davvero l’inizio.”

Il direttore del gioco Steve Madureira ha aggiunto: “Abbiamo eseguito alcuni beta test di incredibile successo con migliaia di giocatori in tutto il mondo. Quei test ci hanno fornito grandi spunti e abbiamo apportato alcune fantastiche modifiche in base al feedback dei giocatori per l’accesso anticipato. Abbiamo in programma di continuare questa tendenza, quindi abbiamo una solida base per la nostra versione completa free-to-play.”

Wayfinder sarà giocabile anche alla Gamescom dal 23 al 27 agosto. Restate sintonizzati per maggiori dettagli nelle prossime settimane.