Remnant II dello sviluppatore Gunfire Games uscirà la prossima settimana per tutti, ma i giocatori che hanno acquistato la Ultimate Edition, possono ottenere tre giorni di accesso anticipato. Anche con quel vantaggio, sono pronti per un lungo viaggio. Il Principal Designer Ben Cureton ha rivelato su Twitter:
Nessuno ha visto o ottenuto il 100% di tutto ciò che Remnant2 ha da offrire.
Con “Nessuno” si riferisce praticamente a tutti coloro che hanno già provato per diverse ore il gioco, dai “giocatori hardcore con più di 400 ore” ai “revisori che hanno avuto accesso anticipato. Cureton pubblicizza il titolo come “segreti all’interno di segreti all’interno di segreti”. Sebbene possiate interpretarlo con l’arrivo di tonnellate di contenuti inclusi, è anche una sorta di rassicurazione che i giocatori avranno molto da scoprire. Cureton afferma che il team ha mantenuto il gioco “ricompensante per molto tempo dopo aver raggiunto quell’obiettivo”, e c’è “Molto altro in serbo!”. Di recente il per il gioco è stato rilasciato l’Overview Trailer. Inoltre, è stato rivelato il supporto post lancio. Di seguito una panoramica tramite Steam:
In Remnant II, sequel del gioco best-seller Remnant: From the Ashes, gli ultimi sopravvissuti dell’umanità devono affrontare una schiera di nuovi boss sovrumani e creature letali, esplorando mondi terrificanti. Gioca in solitaria oppure in co-op con altri due amici e sfida gli abissi dell’ignoto per impedire a una forza malvagia di distruggere la realtà stessa. Per superare le ardue sfide e scongiurare l’estinzione della razza umana, dovrai affidarti alla tua abilità e a quella dei tuoi compagni.
Remnant II arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
For those that love secrets and exploring:
No one has seen or obtained 100% of everything #Remnant2 has to offer. I'm talking about hardcore players with over 400+ hours, reviewers that had early access, even our own internal developers. No one.
Remnant 2 has secrets within… pic.twitter.com/VjJTulYDjR
— Ben Cureton (a.k.a. tragic) (@verytragic) July 20, 2023